Ecco finalmente questa cena! A casa di Fegato e Daniele, considerando che quest'ultimo stasera è a lavorare."Se non mi ci volevi lo potevi dire" .È così che inizia la serata, con Fegato che ha lasciato il telefono non si sa bene dove ed io che dalle 8 cerco di capire dove abita, telefonando oramai che c'ero un po' a tutti, senza che nessuno avesse capito dove andare.
Per Annalisa e Marzia, invece, siamo andate a prenderle direttamente in piazza del cavallo: sarebbe stato complicato dare indicazioni!
alla fine fegato ha cucinato per pochi intimi. Eravamo (in ordine di apparizione) : Fegato, Roberta, Marina con il ginocchio fuori uso, Vale con la schiena a pezzi (vedi post precedente) e il vino, Annalisa, Marzia.
Teresa ci ha dato buca per il suo altro grande amore, la pallavolo. Daniele e Marco ci raggiungono dopo cena, Daniele perchè abita lì, Marco per vedere in che condizioni stava Marina.
Si inizia con la visita guidata alla csa nuova di Fegato e Daniele, con particolare riguardo (si dice così?) al banco da bar (non documentato).
Per cena Fegato ha preparato pizza e schiaccia ripiena, sottolineando che nonostante la ricetta della suocera, la pasta l'ha comprata...
E poi fragole, brachetto e tiramisù (vedi foto) .
Aspettiamo un'altra data per la prossima cena.
mercoledì 12 aprile 2006
La cena a casa di Fegato / 1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento