mercoledì 29 agosto 2007

Secondo giorno: serietà e rispetto


....dici te che ci incastra questo titolo... ci incastra ci incastra... siamo partiti in sei ai nastri di partenza, con babbo Mauro che nonostante l età conserva un fisico da bimbetto.... ma la cosa piu' bella è aver visto arrivare sia Gatto che Cucciolo che per lavoro hanno fatto tardi lungo la strada delle nostre ormai "sfrenate" corse...questa è la serietà l impegno e il rispetto della gente...hanno corso come noi, da sole, sono arrivate al campo.. e hanno fatto i nostri esercizi... questa è serietà... il capitano butta giu' il cappello... no il capello eh.... mica voglio rimanere calva ! e ora stasera voglio ridere a correre sulla spiaggia.... quindi probabilmente questo blog non avrà commenti fino a che non mi avranno rispedito a casa dall'ospedale !!! Forza bimbe !!....ah....Manola, non fare la furba.... va bene che sei stanca....dai vieni almeno a salutarci quando siamo al campo, anche se di correre... mi sa che te hai corso tutta l estate ! e poi un grazie mille a Super Silvan.. che ieri sera ci ha fatto mangiare a scrocco anche un bel cocomero !!!

3 commenti:

Fegatino ha detto...

questa mi sa tanto di frecciatina... stasera non vengo a correre sul mare, non perchè abbia impegni in particolare, solo che mi piace stare anche con le persone che amo qualche sera, e magari mangiare anche un pò di più...comunque sia domani sera non mancherò!

Bongio ha detto...

Poteva essere una frecciatina se c avessi pensato.. ma sinceramente non lo era.. era proprio un complimento a gatto e cucciolo ! ci si vede domani sera.. o domattina... se vengo a rubare un po' di schiacciata...

Silvia Puccetti ha detto...

Grazie Grazie...comunque..a dire la verità abbiamo fatto anche qualcosa in meno..