venerdì 12 dicembre 2008

italiano: questo sconosciuto!

due brevi episodi nella stessa mattinata...mi chiedo "sarà il caso?"
mi rispondo "no ci sono due cutenne!"

1)una signora chiaccherava con me del tempo, (è una di quelle che il troppo caldo gli dà noia, il vento gli dà noia, se piove non gli garba, se è freddo è troppo freddo...se non piove dice che un pò d'acqua ci vorrebbe! con una poarola: scassakazz!)e poi ha continuato con questo argomento anche con la cliente che è entrata dopo... "quando si APRE LA TELEVISIONE... si vede che questo tempo ha fatto danni dappertutto...!!!!"

senti un pò, allora nel televisore ti c'è piovuto perchè l'hai lasciato aperto!!!!!

2)non mi ricordo sinceramente se era un appartente al gentil sesso o un distinto signore... fatto sta che mi ha chiesto di dargli il pane morbido... "sai bimba con la DENTIZIONE che ho io...!!!

Nessun commento: