giovedì 30 aprile 2009

Filiale...

E' un po' che non mi faccio sentire eh.... tranquilli non mi hanno licenziato (come è già successo una volta!!!!!), mi hanno solo trasferito alla "filiale", vi ricordate la botteghina di cui vi ho già parlato.... ecco bene siccome non ho avuto il tempo di descrivere alcune delle mie imprese a lavoro vi farò un concentrato, tanto vale sempre la stessa regola, te poi cambiare posto di lavoro, ma ogni posto ha i suoi storditi......

"Bimba dammene poco pane xchè lo mangio solo io, la mi moglie lo mangia azimo..... è INCONTINENTE!





"gli spiccioli a te ti fanno comodo e a me mi ROMPENO le scatole!









" MI DA' UN PANE D'ASIMO! " il difficile è stato capire se voleva un pane azzimo, cioè senza lievito o se pensando all' asimo che doveva essere un asino..... voleva un ciuco!!!!!

Nessun commento: