domenica 11 giugno 2006

Grazie

.. ormai la mezzanotte è passata.. la giornata piu' dolorosa è andata via.. volevo ringraziarvi tutte e tutti perchè siete stati squisiti e perfetti come sempre, grazie a chi è venuto a trovarmi a casa, a chi è venuto anche piu' di una volta,a chi mi ha telefonato, a chi mi ha messaggiato, grazie a chi è venuto al funerale, grazie a chi ha trovato il coraggio di venire anche al cimitero, e grazie per qualsiasi pensiero mi abbiate rivolto nel vostro cuore. In genere le parole mi vengono quasi sempre, in questo momento, ne sono un po' a corto.. e forse un po' son stanca.. grazie ancora a tutte e a tutti.. ci vediamo martedi al campo .. almeno adesso so a chi dedicare ogni partita!

2 commenti:

Bongio ha detto...

grande come l universo ... mi espando ogni giorno di piu'.. se non mi rimetto a dieta non entro piu' manco nella maglietta !

Fegatino ha detto...

no eh... la maglietta non si tocca!!!