martedì 20 giugno 2006

Tutti a casa della Robe

.. allora.. da casa mia ci si mette 40 minuti circa.. escluso io che guido (alla grande) ho quattro posti in macchina... anche se come co-pilota adesso ho una lince di nome Milk che mi ha regalata una collega di Roma quando è venuto domenica scorsa a trovarmi e quindi chi siede accanto a me la prende in collo... piu' uno in bauliera se c'è qualcuno piccino... a che ora si viene Robe ? verso le nove di sera ? e magari si passa dal Peggi di Follonica a recuperare una bella serie di paste mignon che son la fine del mondo ? per il resto .... vorrà dire che oggi in Coop andro' a comprare un po' di vino .. rosso o bianco ? preferenze ? ma poi che si mangia di buono ?.. va beh.. ho capito... per non sbagliare .. si prende un po' di tutto ... e anche se il post non c'entra un cavolo, volevo ringraziarvi per la cifra che avete raccolto per la ricerca contro il cancro al quale sono stati devoluti i vostri soldi ... insieme ai miei .. visto che son parte della squadra al 100 per 100 !!! Bacioni un abbraccio ancora... non vedo l ora che sia domani sera.. macchina fotografica super pronta per altre foto... queto blog è peggio di una droga ormai!!!! Mari porta quello che sai te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Roberta ha detto...

Vi aspetto tra le 20 e le 21, anche se come al solito farete tardi!

ma insomma quanti siamo??

Bongio ha detto...

di sicuro siamo io marina daniele e francesca.. e credo marzia natasha e annalisa.. teresa non so ha detto faceva sapere a te.. mi sa che partiamo verso le otto e un quarto.. quindi.. per le nove meno un quarto da te.. se po' fa ???

Bongio ha detto...

dimenticavo il mio amore Marco.. scusa mari...

Bongio ha detto...

va bene mi consolo con marco.. pero' col vino regolati.. due bocce le porto anch io ! E RICORDATI DEL PATTO FENOMENO !

Roberta ha detto...

per quelli che non hanno ancora capito...

che patto c'è tra voi due?

Fegatino ha detto...

è sufficente (o sufficiente) che la Mari porti solo la sua presenza... è abbastanza!!!
scherzo Mari... ma io capisco a te e te capisci a me!!!

Fegatino ha detto...

Robe dovrebbe venire anche rintronella...la Poce!

Bongio ha detto...

ALLA GRANDE !!! E CHI NON VIENE E' UN PEZZO DI MOTA !!! RAZZI MAZZI E CACCHI !!! E PEZZI DI RICAMBIO.. E CIANFRUSAGLIE VARIE.... IL PATTO TRA ME E LA MARI E' SEGRETO E PRIVATO, PERO' SAPPIATE CHE SE UNO DELLE DUE LO INFRANGE (PIU' FACILE LA MARINA) LA POTETE ANDARE A TROVARE ALL OSPEDALE PERCHE' ALMENO DA PARTE MIA SCATTA L OPERAZIONE MASSACRO !!! A TRA POCO...