martedì 15 gennaio 2008

Ci voglio scrivere anche quando si perde..

..altrimenti finisce che non si narra di nessuna partita, invece in ciascuna c'è qualcosa da guardarci e di cui parlare..questa finisce 4 a 0 ma che peccato che MassacraGani si fa male dopo due minuti di partita.. perchè magari il risultato veniva fuori diverso...ecco questo mi dispiace...di non aver potuto mettere il cuore in campo ma di lasciarlo fra due pali di una porta, pali molto positivi visto che per ben tre volte mi hanno salvato, anche se su due tiri...uno mi è passato sotto la pancia e su un altro non era possibile farci il salto del boddicchio.... poi mi ricordo un po' di sangue sul gomito e un altro po' di sangue sul ginocchio...ma roba che passa..anche se mi c era voluto quasi una settimana per farli guarire un po' e invece niente. Da una parte meglio cosi', vuol dire che gioco..anche se preferisco di gran lunga giocare in campo e farmi male nelle scivolate che Fegato odia tanto.. Mi dispiace vedere Marina in panchina che si mangia le mani perchè vorrebbe entrare, e forse perchè ci vede in balia, che non ci troviamo, che non saliamo tutte insieme, che sembra giochiamo un po' cosi'..molto al di sotto di quel che potremmo fare..dai Marina porta pazienza...noi aspettiamo il tuo rientro...intanto proviamo a migliorare un po'...e vediamo se sto cavolo di cuore in campo lo iniziamo a mettere tutte quante ! A proposito....messaggio per la gani e fegato.. il portiere avversario mi ha fatto i complimenti perchè ha detto che in porta son forte...si' ma finchè c ho un po' di fiato io vorrei tanto giocare in campo ..sicchè vediamo di non farci piu' male per piacere bimbe eh ??!!!? Un bacione a tutte.... ci vediamo domani sera per la pizzata che Mauro ci offre a tutte quante ! Saluti e buonanotte...il vostro BongioCap !

Nessun commento: