giovedì 3 gennaio 2008

Eccomi !!!


Ce l ho fatta.... è stato un patimento ma finalmente ho di nuovo il potere di gestire un po' questo blog e controllarvi....Viva Internet ! Grazie ad una mia amica non calcistica che mi ha regalato la pc card per collegarmi al portatile senza fili, finalmente sono di nuovo qua... in questo blog un po' abbandonato ! Ma prima di congelarmi in questa casa ci penso io a raccontare qualcosa !

La prima cosa che volevo dirVi è grazie per essere venuti tutti quanti all inagurazione di casa Bongio ! e secondo il famoso detto MI CASA ES TU CASA..venite quando vi pare ! al limite grazie alle magie del videocitofono non vi considero proprio ! ah aha ha.... I regali mi sono piaciuti tantissimo..aggiungo un grazie particolare a Fegato e la Ponce per l aggiunta del sughero da attaccare alla parete.. inizia a pienarsi delle nostre foto ! e poi grazie alla Dile e Flavia che sono venute da Poggibonsi per l occasione ! e poi c eravate proprio tutti fantastico !! un Nutella party non poteva venire meglio davvero !

La seconda cosa dopo la lettera a Babbo Natale volevo fare la lettera per l'anno nuovo... io spero sia un anno migliore del precedente perchè peggio non potrebbe, comunque di regalo ho chiesto solamente l'allaccio del Gas prima che vi ritroviate un capitano morto di freddo, spero proprio di riuscire a vederlo esaudito quanto prima ! L ultimo dell'anno come lasciato dal commento al post di fegato è stato per me positivo, molto molto molto meglio del previsto !

vi lascio con la notizia che domani vado a scegliere piumini e tute d allenamento... il vostro capitano è riuscito a recuperare i soldi ... Visto che ce l ho fatta uguale ? La serietà delle persone e il rispetto viene sempre premiato ....Chi ha orecchia per intendere... intenda... ma Visto la mancanza di neuroni .. secondo me ... questo messaggio mi sa chi doveva non l'ha capito ... spiegazioni .. in separata sede !!

un bacione dal vostro Bongio Cap !!!

3 commenti:

Fegatino ha detto...

bentornato capitano!

Manola ha detto...

mi sa che qualcuno si è già dimenticato di me... :-( Io nn c'ero al nutella party...

Bongio ha detto...

oh manola..ma perchè non torni un po' da queste parti ?