martedì 12 febbraio 2008

Qualche scazzo-considerazione semi-seria..

...perchè dietro ad ogni barzelletta c'è un fondo di verità ! non lo so dove ho trovato sta battuta ma ci stava bene ..quindi andiamo con le considerazioni di martedi :
1_ Qualcuno ( Fegato ) doveva fare un post perchè ieri oltre che giocare in porta ha giocato in campo sostituendo piu' che bene i nostri mastini della difesa Teresa e Gatto che si erano date alla macchia ;
2_ Voglio contestare Noemi perchè al suo compleanno le verdure fritte a noi in fondo non ci sono arrivate se le son mangiate per strada
3_ Roberta non mi piace manco sta foto mia, ora la trovo una io dove sono ripresa al meglio ( quindi una in cui non mi si vede .. mi voglio fare una foto con il burka e poi si mette quella va bene ? )
4_ Non so se siete andate a vedere il sito www.fegatino.it .... ma mi spiegate perchè Fegato è l unica con il morbillo ? si vede solo lei .. un visitatore saltuario del sito ma molto simpatico mi ha fatto notare che si vedeva solo lei... Robertaaaaa !!!
5_ venerdi vediamo di venire il maggior numero possibile agli allenamenti che poi il 19 si va a giocare verso un posto che non so' manco come si chiama so' solo che nei dintorni c'è una discreta quantità di torta di ceci dove io e altri membri della squadra ci siam già prenotati....
6_ ci proviamo di nuovo a giocare tutti con il sorriso e tranquilli ? via che ci si puo' fare..

un bacio dal capitano....



2 commenti:

francesca ha detto...

Tengo a precisare che non mi ero data alla macchia,ma bensì alla pizza..una sana scorpacciata ogni tanto ci vuole!!

Fegatino ha detto...

te lo spiego io il motivo per cui si vede solo me con quel bel colorino..........
la Rob aveva proposto di mettere le foto in bianco e nero..........io da classico bastion contrario le avevo detto che non mi piaceva tanto l'idea.........ed ecco che mi ha accontentato!