giovedì 28 febbraio 2008

saluti dal mexico



7 commenti:

Fegatino ha detto...

e poi dite che non vi si pensa!!ciao france , france, andrea, daniele.

Roberta ha detto...

Incredibile!
Il Blog anche dal messico!!
Divertitevi!

Bongio ha detto...

come al solito la Gatto tutta elegante e te fegato tutta trash... una volta voglio una foto con fegato tutta elegante e gatto tutta trash !! cmq siete veramente dei miti ...guardate di portarmi la tequila che vi state divertendo con i miei dollari !

Fegatino ha detto...

con i "miei" dollari mi sembra una parola grossa!comunque davvero non hai mai visto fegatino attopata?
ho una foto anche con la gonna!
ma solo quando riuscirò a vincere ai rigori potrai vederla!

francesca ha detto...

Chiedete a Francesca cosa ha fatto in Messico...Ha imparato anche a calciare...

Fegatino ha detto...

ti ringrazio Gatto di aver scritto Francesca con la lettera maiusola!

Fegatino ha detto...

mi sa però che in premio per aver imparato a calciare riceverò una lista di addominali!