sabato 17 maggio 2008

Per conto di Marina...

Ci sarà scritto diario di Bongio... ma il post è di Marina che non si ricorda la sua password...quindi...

Boia che partita !! da 3 a 0 a 3 a 4 .... incredibile ! stanotte come il CAPITANO non ho dormito, avevo un' adreanalina addosso impressionante. Io amo il calcio più di ogni altra cosa al mondo, mi da gioia di viviere, mi scarica le tensioni e gli stressi di tutti i giorni, come tutti gli sport mi insegna a vivere e lo amo con tutta me stessa !!!

Nonostante però la passione infinta per questo sport, il mio carattere del CAZZO non mi fa dare il meglio di me in campo tante volte, perchè sono insicura da morire perchè se non inizio subito la partita con una bella giocata o un goal e anzi sbaglio qualcosa, sarei subito da cambiare perchè un bambino che gioca nei PULCINI del Rosignano sarebbe più forte di me...... !

É per questo che ho UN BISOGNO INIFITO DI VOI, di bimbe che non puntualizzano tutti i miei errori, di bimbe che non mollano mai, di bimbe che mi vogliono bene, di bimbe che mi incitanto sempre, di bimbe che CREDONO IN ME (visto che io non ci credo per niente)

Lo so che è difficile giocare con me, tante volte abbasso la testa e non passo la palla, tante volte sono uno "zombie" in campo, tante volte non mi prendo le responsabilità di tirare un rigore e tutte le volte sono un' ENIGMA e voi entrate in campo con il dubbio " oggi Marina sarà in forma o PSICOLABILE come sempre?"

Vi volevo dire un GRAZIE grosso così per essermi sempre vicina, anche se la COSTANZA Nelle partite non so nemmeno cos'è, e di vivere con me tutte queste emozioni, belle o brutte che sono, ogni volta;M perchè io non sono un BOMBER o UN FENOMENO, sono solo una bimba tremendamente insicura di sè che cerca di crescere e migliorare, con voi e grazie a voi !!!

Anche se alle volte non sembra, io in campo dò sempre ANIMA e CORPO, e i freni che vedete e che ho, ci sono perchè non riesco proprio a toglierli, per quanto im impegni a farlo e per quanto ci soffra !! comunque. SIETE FANTASTICHE e vi prometo che se avrete pazienza diventerò il vostro PERNO e oltre ad esser una squadra di bravissime bimbe INDIVIDUALI diventeremo anche una bravissima SQUADRA come insieme non ci fermerà nessuno !!

VI VOGLIO UN BENE DELLA MADONNA.. SOLO NOI.. SOL NOI.. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI ...


2 commenti:

Roberta ha detto...

finalmente anche Papalina sul Blog!
che dici? recupero la tua password e la dò direttamente a Bongio?

e poi: io lo specchio per riflettere cose "mirabilis" te l'ho già dato...

francesca ha detto...

Va bene..vorrà dire che ad ogni partita t'incoraggerò minacciandoti con un bel "vergato" a fine partita...