giovedì 25 settembre 2008

a volte si invecchia maluccio!

A volte il forno si trasforma nel palcoscenico di Carramba che sorpresa...e misticamente si ritrovano vecchietti che un si vedevano da una vita...
Ecco per l'appunto stamani due donnine si trovano...saluti, baci, abbracci...
te sei lì che ne servi una, gli chiedi se vole altro, da un minimo di tre ad un massimo indefinito di volte...e questa ti caca, quanto ti caerebbe uno stitico nella fase acuta...
Allora cosa puoi fare te, se non ascoltare quello che dicano, è inevitabile no?
Una gli fa a quell'altra: " o la tu sorella è tanto che un la vedo come sta? "
"si la mi sorella sta bene, ora gli devo telefonà perchè hanno operato (tizio), il su marito!"
"geeeeeeeee o di cosa?"

Nel frattempo entra un'altra sposa e si mette dietro a loro vicino alla parete... e chiaramente ascolta quello che diano!

La signora alla domanda di prima ci pensa un pò e poi risponde: "...al pipi!"

Siccome sembrava che non avesse capito, la terza signora, quella appoggiata, per capirsi, senza dagli il tempo di dì niente ha guardato le altre e ha detto: "Si alla PROSTETA via..."

Ora siccome in genere metto delle foto in questi post, questa volta vorrei evitare!

2 commenti:

francesca ha detto...

Le donnine le son proprio buffe..
Un omino,l'altro giorno,è venuto al banco del pane e mi ha chiesto se avevo un ciuco di media statura..
Mi sono messa a ridere

Bongio ha detto...

comunque fegato, non le scrivere quando sono ancora a lavoro.. perchè poi cosa cacchio racconto al cliente che c ho davanti perchè mi vengono le lacrime agli occhi... non fo' proprio bella figura