venerdì 21 novembre 2008

CTE - Palazzi 4 - 4

Ed ecco il primo pareggio del campionato, con il Cte… ma qui bisogna aprire una parentesi sul viaggio: Secondo me chi c'ha le polo è sfigato!
Quella di Marina è davanti, la mia grigia dietro… Via fiorentina la troviamo con niente, il problema è che "niente" è anche la definizione del campo !! Si vedono le luci, ma non ci capisce dove si entra. Arriviamo e troviamo un cantiere; ci viene il dubbio di aver toppato.
Chiamiamo il moccolo supremo, Mauro, che è già al campo. Parole testuali "c'è una stradina che sembra sterrata ma è asfaltata e costeggia la strada principale". Serena ha un barlume e la vede.
Abbiamo fatto due chilometri dentro un campo di patate di non so quale coltivatore agricolo della zona (probabilmente l'arbitro) con una serie di buche e fango che ho pregato che la Polo non mi si sfracellasse sotto !!
Quando siamo arrivati al campo ci siamo accorti che la stradina di Mauro era da tutt'altra parte, lunga due metri, e completamente asfaltata !! Dio ce ne scampi e totani !

La partita poi è da cardiopalma come sempre, ci complichiamo la vita. C'è Marina si traveste da assist-woman a questa partita così Teresa segna una rete su triangolazione perfetta. Grande gioia. Poi il pareggio degli avversari. Ma con Serena finalmente in campo ecco arrivare altri due goal. Dopo ci perdiamo un po', come al solito inzia a traballarci la capa, e ne prendiamo tre...

Menomale da ultimo Candida passa il pallone a Marina che stoppa il pallone di gota piena e segna il goal del pareggio. Ora la domanda è: ma Candida la voleva passare veramente o la faccia di Marina si è trovata lì per caso ? Ai posteri l'ardua sentenza. Comunque è uno schema che funziona, quindi Candida puoi tirare in faccia a Marina quante volte ti pare, magari gli fanno tornare anche un po' di cervello tutti questi schianti!

Per il resto assoluto protagonista l'arbitro, che probabilmente aveva davvero finito, tre secondi prima di entrare, di vangare la terra nel campo di patate. Inguardabile. In tutti i sensi. Dai ragazze, la prossima va vinta !!

Nessun commento: