mercoledì 12 novembre 2008

differenze

Stamani entra una nel negozio... c'è stato uno scambio di sguardi... come a dire "chi la vince stamani?", non vi scervellate... l'ho vinta IO!
Sempre le solite cose, sempre la stessa flemma... un pezzettino di schiacciata per il bimbo per la scuola, un altro pezzettino incartato a parte che lo mangia a merenda....
poi mi dà due cornetti: uno con la marmellata e uno vuoto...

e io visto che la schiacciata la voleva in due bustine..."i cornetti glie li metto separati?"
e lei mi guarda come dire "eh?"........... siiiiiiii.....puppa.....!!!!

"i cornetti glie li metto in due bustine?"
"Ah...no non importa, nella stessa bustina....ah già ma come faccio a riconoscerli?"

semplice testa appinolo... in uno c'è la marmellata e in uno non c'è! eh c'hai mai pensato?

"Signora in quello con la marmellata c'è lo zucchero a velo sopra, in quell'altro no!"

Nessun commento: