sabato 7 marzo 2009

al capitano del CTE



Ho beccato su messenger il mio capitano appena rientrato, purtroppo solo come spettatore.... dalla partita contro la vostra squadra; a fatia m'ha salutato...

mi fa di stianto: ( e qui faccio affidamento al mio amico copia e incolla!).....si na' sega...un mi riesce di fallo funzionà....

... niente via stasera anche San copia e incolla me lo tira nel cacapranzi, come si suol dire.....e allora vorrà dire che lo scriverò a mano!!

bongio scrive" abbiamo perso quattro a uno stasera!"
"a proposito ti abbiamo rammentato..."
"il capitano del cte si sbudella dalle risate quando legge il blog con le tue "disavventure"... ti voleva conoscere!"

ora la domanda nasce spontanea.....

Visto che quello che scrivo è scritto in livornese....... "un è che questa, ( immagino sia pisana.....) vole conoscermi per troncammi dalle botte?"

ma gli rispondo:"Vale lo sa lei a cosa va incontro a conosce me?"...
poi il discorso si orienta altrove fino ad un mio quesito "Senti un pò Vale, ma quanti goal ha fatto il capitano del cte stasera?"

vale:"non mi ricordo di preciso... se tre o tutti e quattro lei...."

E secondo te caro capitano del cte dopo che hai affibbiato minimo tre pappine alle mie bimbe dovrei farmi conoscere???

ma manco pe'u caz!!!

A parte gli scherzi.....Scusami se ti ho definita con "questa", ma non voleva essere assolutamente un offesa....., se capita l'occasione una volta vengo a vedere una partita, così mi faccio vedere in ghigna!!!!!!

grazie di leggere il nostro blog, sappi che le cose che scrivo mi succedono veramente, è questo che mi preoccupa!!!!

4 commenti:

Bongio ha detto...

t assicuro adry che dal vivo fa schianta' ancora di piu' ( in senso bono ) grande fegatoooooo

Adry ha detto...

ahahahahahahahahahahahah ma wow un intervento tutto per me!! che onore!
Allora, le "pappine" son state tre....il tuo capitano fuori dal campo ridendo mi ha detto "fai schifo" quindi direi che ho già "pagato"!!! Il fatto che certe cose ti capitino davvero mi preoccupa, ma anche io ho lavorato al pubblico e mi rendo conto che a volte s'incontrano dei personaggi fantastici! ahahah detto questo, niente botte anche se sei livornese....giovedì giochiamo la partita alle 9, voi alle 10, stesso campo, se le vai a vedere il tuo capitano provvederà alle presentazioni!! Così ti faccio conoscere anche la nostra referente che è una fan del tuo blog!
buonanotte........a presto!!

francesca ha detto...

No guarda..Fra è sempre Fra..la meglio..non per questo si kiama come me!!

francesca ha detto...

No guarda..Fra è sempre Fra..la meglio..non per questo si kiama come me!!