sabato 21 marzo 2009

Un po' di risultati e storie..

Oddio non ho aggiornato un granchè il blog sulle partite recentemente.. beh in ordine annoto purtroppo la sconfitta con il cte per 4 a 1 e non ci voleva proprio, Marina infortunata e io a guardare la partita addirittura fuori dalla rete per questo polpaccio maledetto. Al campo a La cella invece battiamo la Misericordia Frates per 3 a 0 con bomber Saggini autore della tripletta, peccato che si infortuna a una spalla, e siccome non sente mai male o quasi solo il giorno dopo va' all ospedale a farsi trovare la clavicola spostata !! Menomale c è un Dio che si chiama Marco, il nostro super fisioterapista, e menomale c è tanta passione, che alla fine alla partita di ieri sera contro il Cerreti che all'andata c aveva battuto 2 a 1 c'è sia Papalina che Bongio.. la partita inizia bene con goal di Candida, poi un altro di Marina... le altre accorciano le distanze con un goal di stinco... il primo tempo si chiude qui. Ma nel secondo grande reazione, con Marina che ne mette dentro un altro e poi gran goal di Serena... a questo punto Mauro "rischia" e mi fa entrare.. Candida mi mette una palla d 'oro e io la spreco malissimo, mi sono detta "vai anche questa sera in bianco"... poi è accaduto il miracolo... rimessa del MassacroGani impeccabile come sempre, la fermo mi giro... mi avvicino un po'..e poi tiro...angolato..non fortissimo...e la palla rotola dentro. Che poi li per li ha preso il paletto interno che tiene la rete ed è uscita e ho pensato "ora se l arbitro non l ha vista entrare mi incazzo".. e invece ha fischiato il goal.. e da li' non ho capito piu' niente ! mi sono levata la maglia e ho tirato fuori quella che avevo sotto.. una maglia di superman troppo importante.. messa la prima volta nella finale fantastica di San Vincenzo vinta 4 a 3 con la coppa portata a casa... mi ci sono attrigata non so' quante volte.. perchè poi me la sono messa sul capo e non vedevo piu' niente, e menomale che mi ricordavo vagamente dove era Mari in panchina per andare ad abbracciarla perchè manca poco picchio nella rete di recinzione ! che gioia... indescrivibile bimbe... poi torno in panchina.. il dolore al polpaccio si sente di nuovo e da' noia.. cammino malissimo.. martedi' nuovo appuntamento da San Marco.. sperando che questo dolore prima o poi passi.. ma intanto godiamoci la vittoria..e soprattutto il goal... AVANTI TUTTA PALAZZI !!!

Nessun commento: