sabato 27 maggio 2006

Ad un amico

"Ignoto che passi, tu ignori con qual desiderio ti seguo degli occhi .. devi essere colui che cercavo, o colei, lo sento, sì come in un sogno. Io non devo cercarti, devo pensarti allor quando son solo o solitario mi sveglio di notte. E devo attendere. Perchè non dubito che torneremo a incontrarci.. e allora dovro' cercare di non perderti piu'..."

questa è una poesia di W.Whitman, non so se avete visto il film (ma di sicuro) "L'attimo fuggente" ... ve lo ricordate quando il prof. Robin Williams fa salire tutti sulla cattedra per vedere il mondo da un altro punto di vista ?.. o la famosa frase ..."Capitano o mio capitano"... beh.. anche questa è del buon vecchio zio Walt ...

secondo me visto che il Blog è "non solo calcetto" ... ma un'amicizia di un gruppo di persone .. ci stava bene.

Baci a tutte.

3 commenti:

Bongio ha detto...

..carpe diem... e trote gnam !

Fegatino ha detto...

certamente che??? io il film non l'ho visto....beh????!!!!!

Bongio ha detto...

non l hai vistooooooooooooooo ?deh... ma sei proprio una pezzentella fegatino !!! bisogna che ti corregga...altro che ciccia alla griglia di quell'altro.. vi do' io una raddrizzata culturale a tutti quanti !