sabato 29 luglio 2006

A.A.A. CERCASI


Cercasi persone affamate interessante a ricca e lauta cena a base di qualsiasi cosa sia commestibile a casa della Roberta (tanto ci si puo' autoinvitare) nei giorni disponibili che sono lunedi 31 luglio, venerdi' 4 agosto, domenica 6 agosto, lunedi 7 agosto, martedi 8 agosto, mercoledi 9 agosto, giovedi' 10 agosto, venerdi' 11 agosto, sabato 12 agosto ... perchè poi vi vo' nel c..o e me ne vado in ferie pure io se Dio vuole (anzi, visto che dio non esiste, diciamo se il Mps vuole!!!)\.. siete pregati di comunicare il tutto alla diretta interessata che ormai ci legge solo per conoscenza perchè visto che siamo in DEMOCRAZIA ho deciso che comando io! baci baci baci

Ps. ma non vi va la panzanella dell ultima volta ?.. dai... è estate.....

2 commenti:

Bongio ha detto...

rettifico..venerdi 11 luglio assolutamente no ! ho un impegno irrimandabile ! sorry

Roberta ha detto...

Non ho capito che giorno, però tanto lo sai basta mi telefoni un paio d'ore prima...
(il 10 agosto no, che ho da fare)