venerdì 21 luglio 2006

Vuoi la verità ?

... è vero è vero.... vi sto un po' abbandonando... ma ultimamente mi stanno distruggendo a lavoro e devo recuperare un po' di morale e di sano agonismo ! volevo fare un megaspot alla ricerca di Roberta ma vedo che ha già dato segni della sua presenza quindi rientro della stratosferica ricerca stile "Chi l'ha visto" ... devo scrivere alla redazione di RAI TRE per far rientrare l'allarme .. per il resto è verissimo, fa veramente un sacco di caldo.. ma la verità è che il mi' fratello mi ha fregato l'apparecchio per collegarmi a internet e mi scordo di andarlo a rubare per rimetterlo giu' e collegarmi ogni tanto... ora lo sto facendo da banca sfruttando una collega.. che siccome già mi guarda male..... bacio a tutte

1 commento:

Bongio ha detto...

la parte del sbevucchiare è quella che mi piace meno come mai secondo te ?