mercoledì 15 novembre 2006

Ciao mamma guarda come studio...

ehilà bellezz costiere!come va?
qualcuno avrà pensato che fossi sparita, o morta(credo che qualcuno l'abbia anche sperato), e invece eccomi qua a rompere le scatole, cosa che mi viene alla stragrande!!
come potete ben vedere sono una stundentessa universitaria modello, che nelle interessantissime ore di informatica "applicata" (eh come no), prende appunti e non alza mai la testa dal foglio...i miei argomenti preferiti sono siti calcistici, ebay, tuning x la bestiolina etc.
a parte gli scherzi, non seguo mai un cazzo e finalmente oggi, mentre il tipo parla di "sistema binario", (saranno mica le ferrovie dello stato?!?!), ho capito come diavolo si fa a mandare i post e ora non vi darò più pace!
ah, settimana scorsa abbiamo giocato contro il Livorno...ovviamente vinto e udite udite..ho segnato il mio primo goal in Figc proprio contro le amaranto...dè..m'è quasi dispiaciuto!ma è stato bellissimo risentire quella calata spettacolare che c'avete solo voi laggiù..anche se qualcuno esagerava..(quando vengo giù vi dico cosa ha detto..e soprattutto come)..
insomma insomma...per chi mi aveva proprosto il capodanno al mare dico che molto probabilmente accetterò..e come potrei fare altrimenti!non sono mica come "la fiorentina" che declina sempre ogni invito:)..declina anche i miei e stiamo a 45Km, quindi non ve la prendete!
via oh..forse è il caso che segua un po' di lezione, sennò all'esame gli racconto come si fa a giocà a pallone o a comprà la roba su ebay:P
ciao bellezze...ci si vede presto, PROMESSO

P.S: Saggini...in attesa che tu torni a giocare (se..), tanto per fare qualcosa che faresti anche te l'ho presa enorme...ma so stata da cane!mai più in quel modo!non voglio più sentire parlare di grappa, sennò...ecco vado a rigozzare!!!bleaaaaaaaaaaaaa............

1 commento:

Bongio ha detto...

..sempre un piacere sentirti dile..anche cosi'.. un bacio