venerdì 3 novembre 2006

..tanto prima o poi l'Arno va di fuori..


..anche se per ora di fuori ci siamo andate noi ... ieri sera non avremo giocato al meglio e il 12 a 2 sta un po' sullo stomaco, pero' è anche vero che se considerate che c hanno fatto goal pure in sforbiciata volante...direi tanto di cappello all'avversarie... forse qualcosa in più potevamo dare.. io in primis.. pero' pazienza.. non lasciamoci demoralizzare dal risultato il campionato regionale è fatto cosi' queste ragazze e queste squadra giocano insieme da un vita e molte son tesserate Figc.. quindi.. continuiamo ad impegnarci Forza ! poi adesso torna anche il nostro bomber saggini...rientra Roberta...ce la facciamo dai ! un grazie a Fegatino e Ponce che in tribuna con quegli striscioni sono state l'unica nota allegra della serata... m' avete fatto morire dal ridere.. Ponce te sei pure tesserata con noi .. vedi di tornare a darci un mano con la tua grinta e la tua simpatia!

4 commenti:

Roberta ha detto...

Forza bimbe!
E' la prima partita, va bene lo stesso!

Fegatino ha detto...

Vale da te non me lo sarei mai aspettato che facessi i complimenti a quel goal su sforbiciata volante, la dieci di loro mi sta sui coglioni all'ennesima potenza... gli sembra d'essse ganza e ganza altro che a lei...ha fatto goal, e che gli faccia fogo il suo goal... no invece l'hanno anche applaudita i nostri tifosi...bravi!!!
scusate lo sfogo bimbe, ma quell'applauso non l'ho proprio digerito, proprio a quella stronza!

Bongio ha detto...

il goal era bello e io lo riapplaudirei altre mille volte, scusa te, ma per quanto mi stia sul cazzo una persona se fa un bel gesto atletico io lo devo applaudire.

francesca ha detto...

Forza bimbe,dimentichiamo il brutto esordio e stasera facciamoli vedere di ke pasta siamo fatte..un muro in difesa e un attacco da brividi!!!!