mercoledì 8 novembre 2006

Pisa Croce Rossa - Codif 0 - 1

et voilà… e dopo questo attacco di francesismo acuto torniamo a utilizzare il linguaggio prettamente livornese con il quale ho risposto ieri sera all'arbitro che mi ha richiamato per gli insulti che volavano dalla partita "deh arbitro, ma se un si pole di' niente allora…" … cmq… fatemi richiamare un'altra volta dall arbitro e vi spiezzo le gambine a tutte quante ! Per la cronaca partita da infarto al miocardio.. Bimbe.. Per piacere… un'altra partita cosi' e il vostro capitano stramazza in panchina. Da incorniciare le prestazioni di Fegato e di Gatto… ma deve essere il nome ieri sera ad aver portato bene ! Con una punizione rasoterra micidiale ci portiamo a casa i 3 punti, ma anche con due parate su altrettanti tiri liberi di superFegatino e una prestazione da alti livelli come sempre nel complesso…anche se sul primo tiro delle avversarie quando ho visto passare il pallone fra le gambe di fegato…mi è venuto li' per li' lo stesso problema che ha portato il nostro superportiere a far visita ai cessi del Giardino …..  Via…. Due cazzate anche per oggi le ho tirate ! Un bacione a tutte quante ...

4 commenti:

Roberta ha detto...

brave bimbe!
Che portierone la nostra Fegato!

Fegatino ha detto...

grazie per i complimenti, ma anche loro hanno tirato i tiri liberi parecchio centrali!

Bongio ha detto...

te ora non guardare il pelo nell uovo fegato....

Bongio ha detto...

ma te ne dici piu' di una al giorno !!!! ^__^