martedì 20 febbraio 2007

al solito posto... la solita grinta



E' la prima … si torna ai bei vecchi tempi.. Che gioia ! Per l occasione maglia giallo-grigia..La scritta è "Al solito posto", il sottotitolo dovrebbe essere "…e la solita grinta"…
Ringhio ci avverte che queste son toste, e lo sembrerebbero davvero, e magari hanno commesso la pecca di sottovalutarci…cosi' hanno risposto col nervosismo.
Marina si scalda sottobraccio alla coscienza.
Presenti: Mauro, Marco, Lorenzo. Fegato, Vale, Peste, Mari, Claudia, Ringhio, Sue, Roberta, Silvia. Tere arriva di corsa a partita iniziata. Sugli spalti i Danieli, poi la Conce (vieni in campo, ogni tanto!),Manola, l'ing.Saggini e signora.
L'arbitro ci dice che in questo torneo non è previsto il contatto fisico….infatti non è previsto il contatto fisico con quelli che stanno fuori dal campo.
Nei primi cinque minuti se facciamo due goal non rubiamo nulla.. Poi è un attimo.. Entra Marina.. Papalina… Saggini-bomber.. Il nostro idolo ..l abbiamo aspettata..siamo state con lei…abbiamo sofferto con lei.. Più forte del dolore..della rabbia.. Delle ingiustizie e delle calunnie gratuite… e poi.. Solo Magia… vorrei commentare i goal.. Ma non si possono commentare si possono solo averli visti.. E vissuti con lei ..Delle perle di scuola di calcio... Abbiamo esultato tutti, come avessimo veramente segnato tutti quei quattro goal. Questo vuol dire esser una squadra. Di questa squadra sono il capitano orgoglioso, di nuovo con il mio vecchio numero 10 ! Non molliamo.. E cerchiamo di migliorare ancora ! Vincere sempre. Vincere insieme. Divertendosi… sempre e comunque !

11 commenti:

Pavone ha detto...

Grandissime Bimbe!!!!No alla violenza!!!!!!

Roberta ha detto...

Tutto questo per i 40 anni di Roby Baggio, vero Mari?

Fegatino ha detto...

sapete che non avevo visto chi aveva scritto questo post...fino a quando non ho letto "sono il capitano orgoglioso", pensavo fosse la Roberta!!
Anche perchè capitan Vale a vedere la partita c'era anche Manola... cmq son sicura che ti perdonerà per questa piccola pecca!
Oh Vale va bene che tanto il blog non lo legge mai... ma anche La Tere c'era... è solo arrivata dopo!
eh eh Vale!

Manola ha detto...

Vale...c'ero anche io a vedere la vostra mitica partita. Grandi Bimbe.

Roberta ha detto...

Ho corretto il post...
l'avevamo scritto a 4 mani io e la Vale ( essere amministatori e conoscere la pw della Vale serve a qualcosa!)
Dovevo essere un po' rintronata ieri mattina per aver dimenticato un po' di gente!

Roberta ha detto...

che meraviglia Manola che lascia la sua firma sul Blog! allora gli inviti di Fegato sono serviti!

Bongio ha detto...

Manola capo ultrà !!!!

francesca ha detto...

Ke spettacolo di squadra!!La notte stessa nel mio lettuccio,sentivo le mie gambe e il mio cuore ke erano ttt un fermento..
Peccato per Claudia..in infermeria si è aggiunta anke Teresa..ke sfiga..A Montenero ci siete mai state?Potremmo organizzare una gita..

Fegatino ha detto...

Grande bimba! continua a farti sentire... e se non ti sentano... mi raccomando picchia i colpi sul tavolino!!
Anche la Ponce negli ultrà!
Ma meglio in campo a sgambettà!
Ah poi cosa vuol dire "ho corretto" il post...???

Roberta ha detto...

"ho corretto" vuol dire che se lo rileggi vedrai che è diverso...
C'è il tasto modifica apposta...

Bongio ha detto...

si robe ma solo io e te vero ? troooopo forte..