martedì 27 febbraio 2007

pane e torta

... dalle mie parti dicesi "pane e torta" il mitico 5&5!
oppure anche detta "la focaccia c'aaaaaaa cecina"!
in italiano è la schiaccina con la torta di ceci,
nel linguaggio di Maurito(l'allenatore con il polso rotto... ma in compenso... uomo...) sta ad indicare il numero di goal che abbiamo fatto nella seconda giornata del torneo a San Vincenzo.....
Papalin e la Pest hanno fatto a gara fino da ultimo per cercare di portare a casa il titolo di capocannoniere della serata... ma quando l'arbitro ha fischiato la fine della partita sono state costrette a mettere una x in schedina...!il mio motto in certi casi è "l'importante è falli e piglianne sempre uno meno!"
Comunque bella partita da parte di tutte, chi non ha segnato, ha sicuramente messo la palla in modo che le contendenti facessero il resto!
In campo.....si alternano:
CapitanVale: non fa goal solo perchè il portiere delle Meticce è appena tornato da un viaggio a Lourdis!
GattopuzFrance:corre il giusto, forse un pò meno, del resto i muri sono tali solo se sono ben saldi in terra... e a questo c'ha pensato bene!
Peste:realizza 5 goal, non importa come...
Papa:(vedi sopra!)
Ponce:corre su tutte le palle come faceva Forrest Gaaaaaamp.....ma sopratutto mantiene la promessa e offre il ponce al mandarino, rafforzando la dose con un thermos di thè, per gli astemi!
Roberta:grandissima partita la sua...da sottolineare il passaggio per far realizzare un goal!
Silvia:grande grinta, peccato che davanti la porta ha preso il pallone con il parastinco svirgolando la palla di poco fuori!
Fegatino:piglia una pappina, e urla per tutta la partita, ma in certi casi si trattiene... (con i discorsi...!)
In panchina:
Maurito: non smoccola o comunque non si fa sentire!
Marco: a questo giro non si fa buttare fuori dal terreno di gioco!
Assenza di Lorenzo che ha leticato con i treni a Pisa e ha perso!
Sugli spalti:
Teresa:a fare il tifo anche zoppa!
Claudia:(vedi sopra)
Manola: il capo ultrà!
Daniele:senza omonimo perchè era di notte!
Francesco:colui che viene da Guasticce col furgone come dice Bonolis!

buona la prestazione dell'arbitro che lasciava giocare!

9 commenti:

Bongio ha detto...

Ma come fa a collegarti al sito all' una e mezzo poi andare a letto e svegliarti presto la mattina, fegato ?
Comunque ti potevo fare compagnia… Stanotte non ho chiuso occhio e stamattina ho un mal di testa cronico... Deve essere stata la testata di ieri sera, quando sono andata a letto mi si è annebbiata anche la vista che dovevo capire se era i postumi della testata in ritardo o i postumi dei tre bicchierini di ponce che mi sono fatta in panchina… Mah…

Comunque speriamo di sfangare la giornata.. Mi sa tanto che appena torto a casa me ne vado a letto !
Bimbe…
Complimentoni per la partita… bello vedere che riusciamo a giocare in piu' ruoli e rispondere sempre presente! in tutti i casi !

Fegato consolati, l' unico goal l' hai preso quando non c' ero io a prendermeli in pancia come ho fatto per tutta la partita !

Pero' la prossima volta al posto della florind ci vado io a lourdes.

Fegatino ha detto...

Hai ragione Vale ne ho preso uno solo perchè il resto dei goal mancati l'hai presi a carico te col pancino!e pensare che io ti ho anche risposto male quando hai dato la pedata alla rete!!!!!!
Scusami, ma mi faccio prendere dalla situazione...te credi a tutte le palle...(che detto così non è nemmeno il massimo!)...e se vedi che non c'arrivi fai anche le scivolate...io invece rinuncerei prima di sbraciolarmi a terra!
Mi metto ad urlare perchè quando qualcuno casca mi fa paura...penso che si faccia sempre male... quindi secondo me sarebbe meglio non andarle a cercare... visto che non è che sia il migliore dei momenti per la nostra salute!un bacio e scusami di nuovo!

Bongio ha detto...

Non mi devi chiedere scusa perché hai fatto bene a brontolarmi, sono io la prima a stare in ansia quando vedo qualcuno per terra, e immagino che ieri sera quando mi avete visto tenermi la testa in quel modo un po' di ansia vi sia presa anche a voi !
Ma lo sapete, io sono come higlander, indistruttibile, il mago delle scivolate, perché il mio problema è che io amo troppo giocare a calcio, e per me non esiste partita più o meno importante, io mi fogo su tutti i palloni anche in allenamento perché voglio sempre dare il massimo. Ieri sera ho corso come una matta, credo di aver giocato una partita quasi perfetta, peccato per quel goal che non è entrato perché avrebbe coronato una prestazione super. Me la prendo con me se non arrivo su un pallone perché dovrei correre di più, e i calci alla rete sono come i cazzotti al muro che ogni tanto tiro!
Son io che chiedo scusa, mica te !

francesca ha detto...

Mamma mia quante parole!!Deh ma una come me,ke nn fa un cavolo da mattina a sera,nn c'ha mica tanto tempo da perdere!!
Ieri ho dato la prova ke io mi fido completamente del mio porterione..nn correvo neanke sulle palle..perkè devo correre inultimente,quando poi i piedi dell'avversaria nn sono buone o perkè c'è san Fegatino in porta??

Bongio ha detto...

... al momento sono sulla sedia del direttore ... che potere !!!!

Bongio ha detto...

.. quanto sono fancazzista anche qua.. e pensare che oggi mi hanno pure pagato ! erano quasi riusciti a farmi passare il mal di testa ! ora sono a due tachipirine.. direi di far festa.. appena arrivo a casa vado a letto ! se non mi sentite piu' è perchè sono collassata !

Mauro ha detto...

Lunedi 5 marzo a S.Vincenzo contro Animazione Popobawa la partita si giochera' con inizio alle ore 21.
MAURO

Roberta ha detto...

Finanlmente anche mauro si fa sentire sul Blog!!!

Bongio ha detto...

oddio...quasi ho un sentore...