martedì 2 ottobre 2007

meglio prevenire che curare!

allora siccome qualcuna delle mie "amiche"o forse dovrei rincarare la dose di virgolette e scrivere """""""""" amiche """""""""""" mi ha fatto delle foto a Mirabilandia.....che secondo da quale angolazione si guardano potrebbero essere un pochino, ma giusto un pochino male interpretate.....preferisco dare delle informazioni preventive..............!!!!!!!!!!
1) quell'affare nero che si vede è una banana immersa nel cioccolato fondente!
2) non mi ricordo se sopra ci sono delle strisce bianche......ecco se ci sono, sono delle strisciate di cioccolato bianco anch'esso fuso!
3) non mi ricordo nemmeno se ci sono dei chicchini sopra, ecco se ci sono......è granella di nocciola!
4)quando dico banana intendo veramente la banana, nel senso letterale, il frutto e solo il frutto!


2 commenti:

Roberta ha detto...

Peccato la foto non l'ho fatta io !
bimbe speditemela che la pubblico!

Bongio ha detto...

SI VOLE' LA FOTOOOOOOO