lunedì 8 ottobre 2007

scusate...


...se stasera... già prima della partita mi sentivo un colabrodo!!
Mi dispiace ammettere che il nostro Silvano aveva ragione, quando dopo la partita ci ha detto: "Questa partita l'avevate già persa prima di giocarla...!!!!!"
... come brucia!!
...il mio morale stasera era davvero a terra, è vero, già prima del fischio d'inizio...ho sempre sostenuto e urlato che fino a che l'arbitro non fischia bisogna continuare a giocare...e stasera invece ho fatto proprio il contrario... soprattutto su quella palla che ERA fuori, ma che non è stata fischiata come tale!
...comunque mi servirà da lezione...e sono diverse le cose che ho imparato stasera...
1) crederci fin dall'inizio, qualunque sia la squadra avversaria...
2) il pallone è tondo, quindi ti può sempre scivolare dalle mani, ma anche a quell'altro portiere...!! perciò sfiaccolate da ogni dove!un si sa mai!
3) il fischio ce l'ha l'arbitro...quindi decide lui democraticamente!
4) bisogna tingere le strisce del campo di giallo fosforescente o per chi ha studiato di giallo fluorescente!

5) disinteressarsi se qualche avversaria cade a terra, sia essa spinta o tuffata che sia,c'hanno a pensà i sua a raccatalla...e se non è poi così grave si riarza anche da sola!
Controllare invece sempre la posizione del pallone, magari andare con la punta dei piedini a toccare il pallone, deve passare per forza un pò di tempo prima che sciabordino in porta!..
Fair play va bene...ma no fassi pinzà dal locco! (è proprio vero " a fa der bene a ciui, sant'Antonio se n'ha a male!")bisogna esse stronzi per campà bene!
6) le cazzate si fanno tutti, l'importante è ammettere i propri limiti...devono servire per non ricascarci la prossima volta!
buona notte!

1 commento:

francesca ha detto...

Da poco ho saputo dal ns capitano che quelle ragazze giocavano a livelli professionistici,tipo Milan e nazionale per quella alta mora,poi le altre militavano a calcio 11 nel Sarzana,serie b!Tanto di cappello..
Saputo questo il mio morale è alle stelle,fiera di aver giocato con gente di questo calibro..
E se poi per sdrammatizzare parlo un pò con la tifoseria,nn ve ne avete a male..rido per nn piangere!