lunedì 14 luglio 2008

perle

Visto che ho il pc acceso inserisco, come promesso del resto le perle che ho sentito durante l'orario di lavoro.......sono solo alcune, non ha sempre il tempo di scrivermele subito!
fegatino presenta "perle in pout-pourri"

"vorrei il pane con la corteccia morbida!"

"vorrei una picciolina di schiacciata!"

"un pezzetto di sciacciata integrativa" (schiaccia integrale?)

"non c'è volsuta sta"

"la schiacciata su ciccioli!"

"un pane che sia mangibile"

"mi dà quello più tanto"

"mi dà una bavetta!"

"schiacciata della pala"
"schiacciata sulla pala"
"schiacciata nella pala", che poi sarebbero tutte le versione alternative della corretta SCHIACCIATA ALLA PALA!

"due FILINI integrali tondi" (mi spiegate come un filino può essere tondo per favore?)

"pensavo che fossavate chiusi!"

"vorrei un pane cotto, ma morbido"

"mi dà un guanciale!"
risp."quello basso da cervicale va bene?"

"sbirrazziti" (sbizzarriti?)

"che caldo mi ci vorrebbe un ventolatore!"


e per l'appunto stamani, fresca fresca, la new entri in classifica:

"vorrei un pane con la GROSTA morbida!"

1 commento:

francesca ha detto...

Io potrei di dell'altro...ma diventa la storia infinita..il succo poi è lo stesso!...
"La volevo un ciucchino"
"Volevo un cavallo,o anke un cavallino se cel'ha"...
e poi.....