sabato 12 luglio 2008

tra i pali

si lo so, avevo promesso che lo facevo ieri sera e invece lo faccio stasera............tiè!
Gioco tra i pali contro una squadra di Donoratico, in campo anche la Conce, che gioia!!!!!!!!! senza nulla togliere alle altre............il capitano, Noemi, la coscienza, la Gatto e il massacroGani seduta in panchina tutta la partita!
Vittoria per quattro reti a due........... due tiri in porta due goal.............non sono male, per fortuna bongio cap e la gatto ci hanno riportato in vantaggio sul punteggio del 2-2!
sul primo tiro del donoratico ho ringraziato di non essere un uomo, altrimenti avrei abbandonato il campo per andare a cantare nel coro delle voci bianche, ho ringraziato di non essere Francesco in quel momento, anzi se per questo ringrazio sempre di non essere francesco..................
(tutto il rispetto per il guasticcino ehhhhhhh, capisci ammé!!!!!!!)
insomma dopo che ho respinto il pallone in malomodo.....rimane lì, attimo di panico e questa che viene lo insacca fra me ed il primo palo, se dovevo tiraccello io nemmeno con le mani ce l'avrei buttatata.......
1-0 per loro;
1-1; 2-1 per noi. finisce il primo tempo cambio campo.
Ad un certo punto arriva una come un treno, davanti a me solo la Robe, la saltano, io esco e metto la mia dolce manina sul pallone, peccato che ero un metro fuori dall'area di porta, quando si dice...."il genio"; l'arbitro mette la mano nel taschino ed estrae un simpatico cartellino di colore giallo....taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccccccccccccccccccccccc!
tiro dal limite, metto la barriera,due persone, bastano perchè io tanto so ganza.........parte il tiro e la rinsacca....2-2!
ari..........taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccccccccccccccccccccccc!
meno male che ne abbiamo insaccati altri due noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

4 commenti:

Silvia Puccetti ha detto...

CHE GRANDI!!!!!
FENIMENI ò O
NIENTE DA AGGIUNGERE ç_ç
GRANDI!!!BRAVISSIME BIMBE ^_^

francesca ha detto...

Deh...potevi,visto ke eri a scrivere,commentare più nei particolari,i gol,visto ke la Gatto un segna mai!

francesca ha detto...

il commento l'ho dovevo lasciare all'altro post,ma sai com'è..mi so svegliata ora...prestino,ehhhh!!!

francesca ha detto...

decisamente,son rincoglionita!Un'avevo fatto bene!