lunedì 7 agosto 2006

cena

maremma cignala mi avete fatto dimagrire di un chilo con sta cena !!!!! ricapitoliamo
di sicuro abbiamo
1) io marina fegato daniele concetta annalisa marzia michela roberta (giustamente la padrona di casa) mauro e marco non son sicura
2) per quanto mi riguarda io aspetto marzia e porto lei annalisa e michela (e forse la marina se non c'è marco) ma prima delle nove e mezzo dubito partiremo quindi per le dieci dovremmo essere da voi.. non mangiate prima senno' v ammazzo di botte !
3) il dolce lo portiamo noi (io e marina..che bimbe brave siamo eh ....)
4) voi portate da bere
5) la prossima volta non mi date piu' il compito di organizzare la cena perchè non mi ci fate dormire !!!!
6) prossima cena nel 2007 a casa mia !!!!!!!!!!!!!!! bacio bacio bacio ..
7) a questo punto se vi mettete d accordo fra di voi è inutile che vi troviate alle otto e trenta in pensilina..a meno che mauro non venga e abbia bisogno di una guida !

1 commento:

Roberta ha detto...

Allora

1. se non era per te la cena non si faceva, sichhè sei l'organizzatrice ufficiale

2.chi non c'ha voglia o non può potrebbe anche dire subito che non viene così non lo stiamo a contare

3. Stasera oltre alla panzanella ci sono cozze e vongole alla faccia di chi non viene!