giovedì 17 agosto 2006

Il torneo 1 & 2

È iniziato il torneo, finalmente.

Come ogni estate i piedi della Valentina di Firenze ci meravigliano. E a chi chiede spiegazioni Mauro risponde: gioca con noi da quando aveva 12 anni!

Prima partita a Donoratico, nel campo di calcetto di un agriturismo da favola. La Vale era lì che cercava qualcuno che le prestasse un paio di scarpette.. Le avversarie hanno provato a concludere solo un paio di volte e Natasha si è fatta trovare pronta!

Seconda partita lunedì 14 in casa, contro un'altra squadra di Donoratico.
In porta il mastino della Tere, perché Fegato la danno malata. In difesaDiletta e poi Francesca, anche lei di Firenze, amica della Vale. In attaccoSara, Candida, Vale, Claudia in formissima. SuperVale la danno in vacanza...
Sulle fasce Serena in piena forma, Annalisa, Roberta. Marina ci guarda dalla panca, non senza aver di nascosto scambiato due tiri con il figlio di Sara.
Vediamo se sei pronta per settembre!

Delle avversarie ce n'è qualcuna che picchia un po' e il loro allenatore è
un po' agitato.
Si comincia. Ci han detto che sono toste. Con calma ci portiamo sul 2-0 (grande gol in scivolata di Claudia) , poi rimontano : 2-1.
Sara prova e riprova ma nel primo tempo non trova lo specchio della porta, si rifarà nel secondo tempo!
Nel corso del secondo tempo la dirigenza si vede chiacchierare con la Vale:che riescano a proporle un fidanzato così da non farla ripartire?
Finisce 9-1. E si va tutti a mangiare un panino, sotto l'ennesimo temporale estivo.

Prossima partita venerdì 18.

Nessun commento: