mercoledì 13 settembre 2006

...e finalmente si gioca un po'..

Dopo 6 giorni di preparazione e gambe pese ( mai corso cosi' tanto in tutta la mia misera vita da ventinovenne) stasera proviamo a vedere come va contro quelle del DLF ... perderemo ? vinceremo ? ma chi se ne frega bimbe ... l importante è divertirsi e stare insieme ! Un saluto particolare in questo mio blog lo rivolgo pero' a Diletta e Valentina che nonostante la distanza non mancano di farci avere loro notizie e tifare per noi ! grandissime ! Vi si aspetta in campo per stupire il mondo !

2 commenti:

Fegatino ha detto...

purtroppo questo tempo stasera ci ha bloccato... pilone queste mi sembrano parole un pò grosse!!
soprattutto il purtroppo!

Bongio ha detto...

come mai io mi non son pronta a correre mai neanche "spiritualmente" ??? boh...