sabato 16 settembre 2006

Una settimana di parentesi

Ebbene si'.. almeno da parte mia.. questo corso a Roma mi allontana un po' da voi, anche se come sapete tutte sono strafelice di tornare in quella che considero un po' la "mia" città ! vi pensero' mentre correte ----------- ma cosi' tanto !!!! a parte gli scherzi.. ho già adocchiato una specie di parco dove andare a correre...giuro che almeno un paio di volte a settimana la sera mi riprometto di fare almeno una mezz'ora fra corsa ed esercizi ..e la mattina mi alzo prima e faccio gli addominali cosi' mi viene la tartaruga al posto della pancia come alla Marina ! anche il blog farà a meno di me per una settimana intera e questo è veramente grave !!! scrivete scrivete...che poi quando torno domenica prossima cosi' ho capitoli di vita da leggere !
un super abbraccio a tutte quante !

2 commenti:

Bongio ha detto...

..basta con questi "ti vogliamo bene" che poi ci credo e mi commuovo! ^__^

Roberta ha detto...

ftti fare una foto mentre corri nel parco e mandacela con un MMS! se non ti vedo non ci credo!