sabato 9 settembre 2006

Misterioso ritorno a casa della polo bianca Codif..

Ebbene si'.. dopo strenuanti ricerche la polo bianca della codif è tornata nella mia magica stanza... e dopo aver infamato mezzo mondo e passa di furti e scippi ... con questo messaggio faccio mea culpa, mea somma culpa ... ho ritrovato la maglietta spiaccicata sotto la sedia della mia scrivania che è a sua volta è sommersa da una cinquantina di troiai che a loro volta sono disseminati fra un reggiseno e un paio di casini in uno spazio di quindici metri quadri circa... bimbe pero' almeno il letto lo trovo e questo è già qualcosa.. pietà per la mia povera stanza... di cui è bene non divulgare foto .. son sprecisa ma che ci posso fare ? una volta sono riuscita anche a tenerci un mese di fila un pacchetto di biscotti aperto...in fin dei conti ho fatto solo del bene a una marea di formiche ... c ho perso anche un paio di orecchini che ormai credo siano stati preda almeno l anno scorso dell ultima volta che ho passato l aspirapolvere...dite che è il caso che dia di gomito e metta a posto ?....va bene... pero' aspettiamo che finisca la stagione estiva e arrivi la prima giornata di pioggia.....

2 commenti:

Roberta ha detto...

Io l'ho vista la stanza della Vale (sì lo so, tanto tempo fa) ma è proprio come l'ha descritta!

Dai, Vale, che ce la puoi fare...

Bongio ha detto...

non ce la posso fare..inutile..rinuncio ...