giovedì 17 aprile 2008

« I'm not sleepy and there is no place I'm going to »

Più o meno. Non dormo molto e non ho un posto che mi aspetta.

Le vacanze che mi sarebbero servite per riprendermi dagli ultimi due mesi (e anche dall'estate, l'autunno e l'inverno passati a correr dietro a non si bene che cosa) non mi toccheranno, neanche stavolta. Sarei voluta andare qui, per due settimane.

Non c'è spazio, fantasia, colore. Quasi non c'è dignità.

cosa c'è di buono:

- L'ipod che ho nelle orecchie per tutte le ore che passo in ufficio, al massimo volume tollerabile dai miei timpani.

- Un po' di buona matematica, purchè sia: equazioni, polinomi, geometria.

- Le potenzialità di applicativo nuovo, da far girare sul database e da studiare di nascosto, che tanto non me le faranno mai scrivere.

- Cristina, Giovanni, Massimo

- Il baseball : stasera inizia il campionato. Ore 21. Domani sera c'è la prova d'esame.