lunedì 28 aprile 2008

v/ssilviomerd

ieri 27 aprile, stadio A. Picchi di Livorno, in curva sud:
Bongio, Fegatino, Daniele, Ale, un altro Ale, Cristian o Cristiano non mi ricordo (amico dei due Ale e non male fra le altre cose...), la Coscienza (prima esperienza in curva!!!) e Cognatina...
Risultato deludente non solo perchè s'è perso clamorosamente contro la squadra della banda bassotti (e non mi riferisco certo all'altezza dei giocatori...!!!!!!!), ma perchè non s'è visto nemmeno lottare!
Comunque a parte gli undici euri spesi (la prossima volta li metto di benzina alla 600!) sono riuscita a captare qualche perla dei tifosi, poche però, e questo mi ha deluso forse più della sconfitta in sè per sè...
da dietro di me ho sentito:

"È MEGLIO 'NO SCOGLIO DEL CALAFURIA DI TUTTA mILANO!"

e io te la firmo subito!
poi, sempre dietro di me quando ormai la cosa era degenerata, nel senso che dopo il primo goal rubato perchè era in forigioco, ne hanno fatti altri...
un omo fa: "troncalo..." (o comunque una cosa del genere...)
e la su moglie(penso): "deh, ma così un sei mia sportivo!"
e lui ni ri fa: " 'nfatti io un so sportivo, so livornese!"
e io mi so girata e gli'ho detto: "secondo me ha ragione lui!"

2 commenti:

Silvia Puccetti ha detto...

dhe..se hai speso solo 11€la prossima volta ci vengo anch'io...ma
a mo di dirimpettaio..dall'artra parte...
A TIFARE MILAN!!! ;)

Fegatino ha detto...

Silvia................. spicciati a prendere la patente!!!!!
ahahahahahahahahahahahah!!!!!