martedì 1 aprile 2008

livorno-siena

Domenica, cioè "ieril'altro" sono andata a vedere il livorno in casa, con la mia dolce metà e altri due amici...in curva sud, è stato bellissimo.......
uno dietro di noi con la faccia rivolta verso il settore ospiti, le mani messe a imbuto davanti alla bocca per amplificare la voce e fassi sentì da quelli del settore ospite che urla:
" e vi devano andà a male tutti i panforti! "
mi scuso con la coscienza per il suo cuore mezzo senese, ma m'ha fatto morì da ride!

4 commenti:

Roberta ha detto...

scusa, non ho resistito...
Un disegnino ci voleva proprio!

[La coscienza]

Bongio ha detto...

Rob ti arrabbi ? a me il panforte è l unica cosa che non piace....comunque che questo livorno va in serie B poco ma sicuro...

Roberta ha detto...

No, non mi sono arrabbiata!
Anzi, ci ho messo il disegnino del panforte!

Fegatino ha detto...

...capitano dov'è finito il tuo ottimismo calcistico?