mercoledì 18 giugno 2008

nuova generazione

Uno di questi giorni, come direbbe il mi nonno....."addietro" stavo sbiciclettando insieme a Dani verso il mare di Vada.......si passa dal lungomare a Solvay.......
situazione: un gruppo di ragazzetti giocavano col pallone; un altro asociale abbestia era appoggiato al muretto....
quello appoggiato al muretto fa:"certo siete proprio dell'assassini!!!!!!...........un lo vedete che in mano c'ho un DIESSE..................!!!!!!!!!!!!!!"

"EH????????????????????????????????? cosa c'ha n'mano lui? Dani?"
e il Dani supertecnologico mi risponde:"il nintendo DS! il ciochino elettronico!"

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma speriamo te lo spacchino.....
con una pallonata messa bene il nintendo.............se giochi con un giochino elettronico nel mezzo ad un gruppo di gente che gioca a pallone,...

cretino!!!!!!!!!!!

vai a gioà colle lego vai che ti stimola il cervello,
invece di friggitelo col diesse!

2 commenti:

Bongio ha detto...

fantastico...mi fai ridere anche quassu'...qualcuno ha gufato la mia partita di calcetto per domani sera.. uffa.. niente scarpette fuori dall'auto..

Silvia Puccetti ha detto...

Che ne sai..magari giocava a calcio con il DS..o era l'allenatore e faceva gli schemi di gioco..Mauro siamo in dietro!!
o comunque prima di fare i pezzi col mondo intero,se ne stava li in disparte e lasciava fare chi "sapeva giocare"..almeno un po
bho..