domenica 1 giugno 2008

Saluti da Mirano

Ciao belle bimbe,
il viaggio è andato bene e il vostro BongioCap ha già parcheggiato la sua polo all albergo, immerso nel verde con tanto di piscina, anche se distante a piedi una ventina abbondante di minuti da banca...ma visto che qui vanno tutti in bici e in albergo ne hanno a migliaia in dotazione gratuita..credo che dopo aver sperimentato la fatica per un paio di giorni e sperando in un tempo mite mi deciderò a diventare "miranese" in tutti i sensi andando a lavoro con una bici, e cercando naturalmente di limitare gli eccessi di velocità altrimenti qui mi levano anche la patente della bicicletta.
Ho visto che fate un paio di partite a settimana, bene, che bello, che tristezza non esser lì a giocarmi queste partite con Voi. Non ci sono fisicamente, ma sapete benissimo che il capitano moralmente è sempre con voi, sia sul campo che fuori... poi magari riesco a tornarmene pure con qualche chilo meno così non ci sarà scampo per nessuno in campo ! Mi raccomando tenetemi aggiornata sulle partite sugli allenamenti e su qualsiasi cosa combinate, mi fareste sentire molto meno sola ! Vi voglio bene, un bacione a tutte quante...

2 commenti:

Roberta ha detto...

Buon viaggio, Capitano!

Silvia Puccetti ha detto...

Buona permanenaza e sappi che nessuno in questa grande famiglia è solo..figuriamoci chi si deve allontanare x lavoro :)
questo comprende anche te ROB..
Buon lavoro!
In bocca ai lupi ;)