martedì 17 giugno 2008

Saluti da Mirano - Parte Seconda

Qui sta diluviando, grandine, pioggia, vento...i classici temporali estivi..sembra l estate non arrivi mai, o forse fra poco è Natale e io non mi son resa conto che il tempo è volato e che invece di tornare a casa sono rimasta qua... Il lavoro prosegue, sempre abbastanza stressante ma molto meno dei primi giorni, adesso ogni tanto respiro un po' e il mal di testa quotidiano se ne è andato con il sole. Ho fatto amicizia con una ragazza e adesso vivo praticamente in simbiosi con lei, andiamo avanti a spritz martini e aperitivi infiniti, usciamo la sera..quando torno devo raccontarvi un sacco di cose strane ma allo stesso tempo belle e simpatiche che ho combinato qua... in fin dei conti, lavoro a parte, è una specie di vacanza e un occasione per vedere posti nuovi e facce nuove... il tutto senza dimenticare le vostre ! lo sapete che forse per giovedi ho organizzato una partita di calcetto ? .. e se mi domandate.... ma come fai senza scarpette ?...la risposta è ... SECONDO VOI NON HO LE SCARPE DA CALCETTO DIETRO ?!?!?! Povere illuse, son stata la prima cosa che ho messo in macchina prima di partire... per il resto adesso vado in piazza a vedere la partita dell Italia, non dico niente e incrocio ledita.. e contemporaneamente mi daro' all'alcool...il mio tasso alcoolico è decisamente aumentato da queste parti ! tranquille, reggo tutto benissimo, non mi sono manco mai sentita male una specie di record. Complimenti per la partita di ieri sera, anche se da quel che ho capito dai racconti di Massacro Gani siete sempre li a complicarvi la vita e perdere la testa ! Il capitano fisicamente non c'è, ma moralmente è accanto a voi, in ciascuno di voi. Solita raccomandazione... visto che al computer vi collegate se va bene in tre.. vi stampate o mandate i saluti alle altre ? grazie mille... ci vediamo fra due settimane.. tenete duro..che anch io qua..Barcollo ma non Krollo !
Vi voglio bene

3 commenti:

Roberta ha detto...

Che ti fossi portata dietro le scarpette nessuno ha mai dubitato!

Rob

Ps: ma il tasto Enter la tua tastiera non ce l'ha?

Bongio ha detto...

no la mia tastiera ne è sprovvista... è sprovveduta come me !

Silvia Puccetti ha detto...

ahahah..NO..
lo sapeva il mondo intero che le avivi portate dietro le scarpette...
e ce l'hai voluto mettere lo stesso èh!!;)
comunque almeno questa volta è bel tempo e puoi riuscire a fare la partita..qui è da claustrofobici giocare a calcetto..meglio il mega campo in discesa sensa porte e palleggi palleggi palleggi..davvero..facce sapè il risultaooo!!!
smak