venerdì 23 gennaio 2009

attrezzi multfunzioni

Il protagonista della gag di oggi è il nostro amico del post precedente, quello che vuole mezzo filone, nè di più ne di meno per intendersi.....
Stamattina l'ha vinto Finfy,naturalmente ha preso il suo solito mezzo filone e quando aveva già il suo pane quotidiano in mano, rigorasamente dentro la bustina ha visto le palle di pasta per fare la pizza.....e ni fa a Finfy:" vedi ora io quelle me le faccio da solo a casa.....(e già detto così chissà uno a cosa pensa!!!!!)
Finfy lo guarda come a dire....ora chissà che stronzata dice...... " cosa fai a casa?"
....e lui:"la pizza, il pane.....ho vinto la macchina del CAFFE'......un ho mai vinto nulla in vita mia, m'hanno fatto prende per forza un numero della lotteria e ho vinto quell'affare, ma di cosa me ne faccio io di quel coso.....un lo so nemmeno usà, ci si perde la mi figliola.... ci mettela roba e ci fa l'impasto!
Finfy:"ah ma hai vinto la macchina per fare il pane!!!!!Avevo capito la macchina del caffè!!!"
lui:"nooooooo hai capito male, la macchina del pane!!!!

eh no ciccio sei te che sei rintronato..... hai detto macchina del caffè perchè l'ho sentito anch'io, così oltre alla macchina del pane hai vinto anche un post dedicato solo a te......campione!!!!

1 commento:

Bongio ha detto...

io comunque un caffè a casa del signore lo andrei a prendere per sfizio comunque...