giovedì 29 gennaio 2009

posizione a letto

il protagonista di questo post è un veterano.... è quello del campige per capirsi...
Ormai appena entra nel negozio so già che discorsi farà:

"Fosse per me, vorrei 12 mesi di caldo...appena esco dalla doccia(rigorosamente con la o aperta!) ne rifarei subito un altra!....."

oppure

"ora vado a comprà le bugie... ( per informazione è il giornale, o i giornali(il tirreno e la repubblica mi sembra!)
oppure

"a me a letto mi garba stacci anche sveglio... a quel calduccino, specialmente la mattina quando fori e freddo...

e eccola la news.... "...mi porto le ginocchia al petto...tutto RINGRIGNATO....!!!!!

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH come ci stai te a letto?

ma sdraiato come tutti i cristiani no??????

3 commenti:

Manola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manola ha detto...

DIALETTO SANTOPIETRINO
Ringrignato – Stringersi su se stessi per proteggersi. Posizione fetale....

Fegatino ha detto...

si ma allora dimmelo che te tifi per lui.........
voi vedè che io un c'ho capito nulla... e che sto tipo ha delle doti nascoste...
e che conosce altre lingue oltre quelle di gatto!!!!!
Comunque sto termine in dialetto santopietrino un mi piace, se m'avesse detto... tipo come dice il mi nonno " mi metto... adiacé!" avrei sicuramente capito!