martedì 26 maggio 2009

Arrivederci

Ecco, penso sia arrivato il momento di dirvi che probabilmente per un periodo di tempo, presumo un pò lungo... l'etichetta "clienti" verrà forse sospesa... a meno che non mi telefonino a casa le mie colleghe... (e questo Finfy e Stordi non è chiaramente un obbligo, ma un invito...!!!!!!)

Per il momento sono a casa per venti giorni, ma probabilmente mi daranno una prognosi fino alla fine dell'anno, o forse oltre... il tutto perchè un pò di tempo fa ho mangiato qualcosa che mi ha fatto gonfiare un po' pancia.... e che me la farà gonfiare ancora un po'...
però mi hanno tranquillizzato: mi hanno detto che non è grave, quando nascerà questa creatura, (come dice babbo Mauro!) perchè non sappiamo ancora se sia maschio o femmina, la pancia si sgonfierà, almeno un po'!

Nel frattempo s'è cominciato a fare un po' di posto per il nuovo arrivato/a... la mega scrivania che avevamo in cameretta che sosteneva il pc si è trasformata in una tavola di legno più corta, poco più della metà di quella che era!); ed è stata spostata giù, nella stanza delle "cene numerose"....
La cassettiera di conseguenza l'ha seguita a rota, ma siccome era pesa spiombata abbiamo deciso di svuotare i cassetti, fra i vari troiai che ci sono in genere nei cassetti, penso e spero in tutte le case.... ho trovato un fogliettino..... con delle cose scritte di rosso....probabilmente la mia omonima si ricorderà di queste parole......

E' stato bello ritrovarlo e capire che gli storditi non finiscono mai, un po' come gli esami insomma....

Fegatino in collaborazione con Roberta (che non è la coscienza!, ma una che sta come me dietro un banco!) e la signora convenienza presenta: "lo stordito horror sciò!!!"

"Questo pane è duro come la dannazione di Cristo!"

"mi dà un cavallo del guardiastalla......"
che sarebbe ciuco di guardistallo

"volevo la pizza con l'origine....."
che immagino sia con l'origano! o forse sarà con le olive?

"vorrei la mortadella senza pinoli...."
i pistacchi ha detto ce li metteva lei a casa!!!

"mi dà il pecorino di fogna...."
peccato che è di Fossa!!!!!

8 commenti:

Roberta ha detto...

Stai a casa e stai a riposo, freench.

Penseremo da qui a farti compagnia!

Bongio ha detto...

france non è niente di grave è successo anche a me.. peccato che a me dopo nove mesi non si è sgonfiato un cavolo.. ma porca di quella bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ...

Fegatino ha detto...

Vale, la rubrica clienti potrebbe anche continuare....con i tuoi di clienti!!!!!
(anche questo non è un ordine, ma un invito!)

francesca ha detto...

Grande France..chi l'avrebbe mai detto???Credo la prima ke inaugura il giro...Voglio una bimba..così la carriera prosegue..
Ma quelle scritte rosse..cosa sono???

francesca ha detto...

Scusami sei la 3!!!ho avuto una perdita di memoria!!!

Fegatino ha detto...

sono scritte di rosso perchè in quel momento ho trovato solo quella penna lì, ma penso che tu sappia da dove vengono!!!

francesca ha detto...

Fra..la vecchiaia avanza..nn ricordo niente..neppure l'argomento!!

Fegatino ha detto...

sono richieste che hanno fatto dove lavori te, alla signora convenienza!