lunedì 4 maggio 2009

telefonata dalla base

DRIIIIIIIN DRIIIIIIIIIN DRIIIIIIIN.............

io: "pronto?!"
dall'altra parte: "oh so io.............le scrivi sempre le stronzate su internet........"
io, capendo che era Finfy al telefono:" secondo te? sono domande da farsi?"
Finfy: " ecco allora un signore oggi mi ha detto DOLCE E GABBANI!!!!




io:" noooooooo che meraviglia, mi telefoni anche!!!"
Finfy "ma non è finita........."
io "vai che prendo carta e penna...."
Sembra che uno in un discorso, di cui però non posso darvi i dettagli, solo perchè non c'ero........ abbia detto "la schiappa è parente del legno......"
ora io che sono stata allevata a proverbi perchè la mi mamma ne sforna sempre uno novo...questo un l'avevo mai sentito dì.....
e m'è venuto spontaneo fagli "EHHHHHH?????", e qui se mi rispondeva........ Puppa........ me l'ero cercata..... invece Finfy è stata molto più gentile di quanto avrei fatto io e mi ha dato la seguente spiegazione:

la famiglia è quella!!!!

so convinta però che la mi mamma avrebbe detto "da monterufoli (anche se lo dice talmente veloce che un ho mai capito se dice monterufoli o montelupo!!!) si vede capraia, cristo fa la gente e poi l'appaia.....

toh mettici un toppino!

Nessun commento: