lunedì 4 maggio 2009

parliamo di politica

Una mattina di qualche giorno fa, in un momento in cui avevo già attaccato alla porta il cartello, o meglio un sacchetto del pane con su scritto torno subito....... per ovvi motivi fisiologici..... entra una donnina con molta voglia, troppa voglia di chiaccherà....e cosa poteva intraprendere se non qualcosa che avesse a che fare con la politica?????
Ma quello che preoccupa è che il suo non era un discorso preciso con un inizio ed una fine, ma la classica polemica interminabile sul governo, su chi ci comanda, su quello che non va bene, sul fatto che quello che è ora al governo nessuno l'ha votato ma è lì!!!!
sullo stipendio dei parlamentari........ e io intanto mi avvicinavo sempre più alla porta del bagno........ lo capirai signora mia che dei tuoi discorsi non me ne pò frega di meno e che soprattutto rischio di cacarmi addosso??????

.... ma lei sembra non capire, intanto sto cominciando a diventare viola......

......"No perchè sai...... almeno quando c'era BRODI......"

mi sono rifiutata di sentire quello che avrebbe detto dopo, mi si è scollegato automaticamente il cervello, per fortuna dopo poco è uscita......

Nessun commento: