giovedì 18 giugno 2009

domanda al contrario

Stamattina sono andata, tanto per fare una cosa nuova, al presidio sanitario per prendere l'appuntamento per gli esami del sangue per me, e una visita per dani......che mi hanno dato prestino...... per il 10 di settembre........ ma su questo sorvoliamo.
Mentre faccio una delle due file arriva una signora, una cliente del forno..... la saluto, lei mi saluta.....poi anche se un pò titubante mi fa: "sent.....i ma te non ci lavori più al forno?"
e io:" si, è che ora sono in maternità...."
lei: "ah perchè sei incinta?"
......no signora....... sono in maternità perchè ho l'unghia del piede incallita!!!

Questa però ha compensato quella che mi disse prima di essere incinta:"che bella pancia sei in dolce attesa?"
......si aspetto che tu ti levi di culo!.....
alla quale risposi:"no è la kappina che mi torna male!!!"

1 commento:

Roberta ha detto...

Vedi che qualcosa sulle tue clienti poi lo trovi da raccontare!