venerdì 26 giugno 2009

Lorenzo e la Maturità


Era il 93, in primavera, mi pare.
Preparavo la Maturità e proprio prima del TG3 tutte le sere accendevo la TV in tempo per Corrado Guzzanti e Serena Dandini.

Mentre studiavo greco e matematica, indiscussi amori, anche Lorenzo-Corrado ripassava i suoi 5 anni in 1 al Liceo Classico e detestava la Venere di Milo "ridalla a Milo" perchè senza braccia.

C'è il nostro Cucciolo adesso sui banchi, stamani alle prese col compito di Economia.
In bocca al lupo, Silvia!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Hola =) Sono Paola, la referente del C.T.E.'07, anche io, come il mio capitano, ti leggo spesso, mi fai schiantà!!!
Stasera noi si gioca contro il Red Passion e voi contro l'Etruria (fategli un culo come n'aia please)
Scrivo qui perchè non sapevo dove altro farlo... =/ quindi per giustificarmi, do anche io il mio in bocca al lupo per gli esami a Silvia (se un ha già dato pure l'orale...) ^_^
Un saluto al Gabbiano d'Ugnano (Marina) e al Quarto di Bove (Candida)!!!
P.

Fegatino ha detto...

grazie anche a te Paola, che leggi le nostre avventure....
un in bocca al lupo alle mie bimbe per sabato, e anche a voi per la finalissima!