mercoledì 4 ottobre 2006

...avanti tutta...

... ieri sera superVale stava per schiattare all ultima curva... mi hanno fatto tenere un passo che fra un po' potevo andare alle Olimpiadi e mirare alla medaglia di bronzo ! se volete vedermi morta ditemelo subito che mi sdraio in orizzontale davanti al gruppo cosi' seguite come corteo funebre ! allenamenti a ranghi ridotti.... ma ho sudato uguale come un ciuchino ! o come un pulcino ??? visto il commento di super fegato alle magliette gialle per gli allenamenti (che son comunque piu' belline di quelle bianche!!) ... stamattina mi son fatta anche l antitetano... sentite che commento mi ha fatto la dottoressa dell usl stamattina ..."valentina.. è praticamente quasi impossibile che tu non abbia mai fatto il richiamo ma effettivamente l ultima volta che ti sei fatta l antitetanica era il 1983..sei quasi fuorilegge !" ... ragazze.. ma lo vedete.. avete a che fare veramente con un super mito qua ... dico io.. ora con l antitetanica non posso manco piu' farmi venire la "rabbia"..toccherà esser sempre sorridente e allegra con voi.. ma questo mi viene già per fortuna! non molliamo che si è creata una bella amicizia fra tutte quante ! baci.. alle prossime mega-cavolate ....

1 commento:

Bongio ha detto...

ma come ? noi ti abbiamo adottato scema mica vorrai cambiare ?!?!? sei la meglio pilone ..e poi io l ho visto il cagnolone !! è F A N T A S T I C O !!!pero' io lo chiamo Rinko !!!!! ok ?