domenica 29 ottobre 2006

Ma solo io..


...sono una fancazzista di questi livelli visto che ci scrivo solo io in questo blog ? boh.. cmq... lunedi' sera allenamenti ore venti al campetto all acquapark... mi sembra giusto no? inizia il freddo e si torna fuori .. e va beh.. d'altronde c'è chi martedi' c ha da festeggiare halloween...vorrà dire che me ne andrò a mangiare al cinese alla faccia vostra ! cmq se sperate che domani sera mi metta a correre potete morire tutti quanti, mi fanno ancora malissimo le gambe.. la domanda è ..ma il capitano deve sempre dare il buon esempio o ogni tanto puo' fare festa ?...ai posteri l ardua sentenza..fatemi sapere
.. buon halloween a chi lo festeggia.. se bussate da me "scherzetto o dolcetto".. prendete una scarica di legnate.. ah ah ah a aa h ah

2 commenti:

Bongio ha detto...

..e pero' ora ce lo racconti cosa combini martedi.... pilone.. vogliamo la telecronaca... su questo blog !

Bongio ha detto...

mamma mia.. siam troppo disfattisti !! forza e coraggio.. un si sa mai !!!