mercoledì 18 ottobre 2006

G R A Z I E ! ! !

"Ho perso le parole,... eppure ce le avevo qua un attimo fa,.... dovevo dire cose .....cose che sai, che ti dovevo, che ti dovrei..." .. la canzone del Liga non poteva far di piu' da sfondo alle mie emozioni di ieri sera e di stamani. Vorrei inondarvi con i miei pensieri, con la mia gioia, con tutto quello che ieri sera mi è passato per la testa dopo il goal, di quella corsa sfrenata verso la panchina, con il dito puntato verso Marina in attesa del suo prossimo vicinissimo rientro, ma con l'abbraccio rivolto a tutte quante, con il cuore gonfio che se il soffitto non ci fosse stato avrebbe cercato quella stella in cielo che splende dal 9 giugno.. Vi giuro, ho perso le parole .. se le ritrovassi vi direi che mi sono addormentata alle quattro di stamattina, che mi sono alzata dal letto dolorante per aver cercato le punizioni per i piedi magici di Diletta, ma che lo rifarei altre 10, 100, 1000 volte .. ho perso le parole perchè come dicevo ieri sera alla mitica Fegatino, come mi ha insegnato il mio angelo, alle tragedie non c'è soluzione, si subiscono e basta, ma le piccole cose, ti aiutano ad andare avanti alla grande. Grazie.. perchè tutte voi siete le piccole grandi cose che rendono felice la mia vita ! .. è più forte di me, quando vedo un pallone che rotola non capisco più niente, quando entra nella porta avversaria vedo il cuore che mi entra in gola ed esce dagli occhi, e condividere tutto questo con un gruppo di persone eccezionali, lo rende ancora più eccitante di quello che già è... Voi direte..."è solo una partita"... io vi dico ..."quella è la mia partita".. la volevo vincere, solo vincere ... voi direte "ma ce ne saranno altre" .. giusto, giustissimo.. ce ne saranno tantissime altre..da vincere..da perdere..comunque sempre da giocarcele..... ma lasciatemi tenere la partita di ieri sera nel mio cuore, nascosta in un angolo, pronta a battere, e a ricordarmi ogni momento, di quanto si possa essere felice... delle piccole grandi cose. ...... IL CAPITANO E' SUPER ORGOGLIOSO DI VOI ! ... grazie mille a tutte !

3 commenti:

Bongio ha detto...

..mari più che senza parole speravo...senza bere !!! ah aha ha! quali parole profonde Pilone !!!il post mi è venuto spontaneo, lo scriverei altri mille volte, perchè in quest'anno di merda, quella di ieri sera è una delle giornate da ricordare sempre. Per sempre.

Fegatino ha detto...

alle tragedie non c'è soluzione...
ma l'importante è il modo in cui si reagisce... Vale capisco che non sempre sia facile, ma hai un grande carattere e tantissime persone che ti vogliono bene, non dico che la strada sia in discesa, ma nemmeno in salita...!
sei una grande!!

Bongio ha detto...

grazie portierone !!!