lunedì 16 ottobre 2006

PARTITONA ?

..allora ci siamo ragazze.. domanisera grande partita di richiamo in campionato contro le ormai rivali di sempre di Massimino ... e per me è il nono anno di sfide... di cui poche volte sono uscita vincente (forse mai a pensarci bene).. affrontarle poi da capitano è una cosa che mi farà mettere ancora piu' impegno di sempre, e con questo ri-ringrazio tutte per la fiducia che mi avete dato, spero di meritarmela sempre..o comunque ancora per un bel po', sperando di appendere le scarpette al chiodo il piu' tardi possibile. Ma c'è di sicuro che non vi abbandonero' mai. Per domani sera non dico niente, incrocio solo le dita e tutto quello che c ho a disposizione, chiedero' un particolare sostegno all angelo che c ho in cielo, che se non ci fa vincere ci faccia almeno fare una splendida partita ! è vero che se vinciamo è meglio, ma io credo come in tutte le cose della vita che la cosa più importante sia soprattutto mettere il massimo impegno in quello in cui si crede, e cercare di non mollare mai .. d'altronde più si va avanti e più il motto è sempre quello "BARKOLLO MA NON KROLLO!!!" .. un saluto a tutte quante ci si vede domanisera al campo !

3 commenti:

Fegatino ha detto...

in realtà siamo sempre uscite vincenti contro Massimino, quello che conta davvero è vincere dentro, è come essere giovani, l'importante è essere giovani dentro... lui butta in campo delle bimbe che qualche volta per chiamarsi usano il numero della maglia e non il nome! e questo se mi permettete è più brutto che perdere anche diciotto a zero!Cmq sia ce la giochiamo e se vince quell' essere... che gli faccia fogo!

Bongio ha detto...

perchè il livorno ha vinto col milan ? quando ?

Bongio ha detto...

poi papa..sempre il tifo... sarà il caso che tu torni fra pochino no ?